• Subcribe to Our RSS Feed

Iniziative

1logopercoupon

La Rivoluzione del Marketing in-Store inizia da Catania!‏

Da oggi c’è un modo tutto nuovo di affrontare il Mercato: un modo innovativo, grandioso, vincente.

 AFFARI PRESTO è il metodo nuovo e rivoluzionario di valorizzare l’immagine della vostra Azienda e di realizzare le vostre Promozioni. Senza attese, senza filtri, senza i rischi legati ad un messaggio statico, facilmente disarmabile dai competitors: direttamente dal vostro Punto Vendita.

Con AFFARI PRESTO la vostra Azienda sarà protagonista indiscussa dell’etere e del web, dialogando in diretta con un bacino complessivo di oltre 100.000 ascoltatori, sulle frequenze radiofoniche della prima emittente per ascolti su Catania e Siracusa. Allo stesso tempo, le vostre promozioni viaggeranno sul portale affaripresto.it ed attraverso i siti web del Gruppo e i maggiori Social Network, per una visibilità ed una gestione diretta del contenuto commerciale assolutamente priva di precedenti.

Con AFFARI PRESTO riporteremo i Clienti al vostro Punto Vendita, capitalizzando la loro presenza in store, per un successo nuovo, concreto e misurabile.

IL METODO

Affari Presto è una promozione in diretta dal punto vendita, con un’offerta ed una scadenza temporale assegnate.

Con Affari Presto, il Conduttore/Intervistatore trasforma la sua presenza in store in una straordinaria occasione promozionale ed informativa. Supportato dalla viva voce del responsabile aziendale ed immerso nell’atmosfera reale del punto vendita, sarà possibile raccontare dinamicamente e in maniera “partecipata” le caratteristiche specifiche del prodotto/servizio, la sostanza commerciale dell’offerta, le diverse possibilità d’acquisto ed ogni altra peculiarità di interesse, conferendo all’offerta una immediatezza ed una valenza emozionale mai viste prima.

Suo compito è richiamare l’attenzione del pubblico collegato, invitandolo presso la sede della promozione entro un tempo stabilito, che generalmente non supererà le 24 ore, onde realizzare un acquisto a condizioni assolutamente privilegiate ed irripetibili.

AFFARI PRESTO. LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING IN-STORE.

Spazio e tempo: le chiavi di volta e gli elementi distintivi di questa nuova formula di Promozione.

LO SPAZIO.

Affari Presto è un contenuto realizzato direttamente sul punto vendita o presso la sede di produzione o distribuzione del bene/servizio. Ciò consente una percezione assolutamente nuova e diversa, da parte del Cliente, dell’oggetto della promozione. Potrà infatti apprezzarne all’origine e più fortemente il senso, il valore, le qualità, l’identità. Inoltre, potrà conoscere tutti gli aspetti particolari e di dettaglio, attraverso la forma di intervista attiva tra la figura del Presentatore e quella del Responsabile Commerciale/Marketing. Il bene/servizio verrà dunque caricato di un nuovo e fondamentale bagaglio di informazioni e suggestioni, elementi difficilmente riproducibili con un contenuto di tipo statico e preconfezionato. Sarà possibile abbinare alle formule promozionali, momenti di gioco e ludici, ad esempio con la messa in palio di gadget, ottenendo un positivo effetto premiante.

IL TEMPO.

Affari Presto è una formula promozionale da svolgersi rigorosamente in diretta, all’interno di un palinsesto stabilito ed in base alla vicinanza tra i profili di target del bene/servizio e della trasmissione/contenuto radiofonico. Ciò consente un totale accorciamento, se non un azzeramento, della distanza esistente tra Cliente e Promozione. Il target infatti non viene più atteso, ma contattato ed informato all’interno delle sue abitudini, e messo in relazione diretta, appunto, con la sostanza promozionale. Il risultato è la possibilità di cogliere in maniera esclusiva e senza alcun filtro temporale il meglio dell’offerta commerciale presente sul territorio; una sorta di corsia preferenziale, riservata ad un gruppo di fruitori che possono accedere, grazie al loro tempismo, ad opportunità d’acquisto assolutamente uniche e irripetibili.

I VANTAGGI COMMERCIALI.

Un primario e naturale vantaggio per l’Azienda è quello di una ritrovata competitività. Lo spirito e la capacità commerciale, finalmente liberate dalla tempistica legata alla creazione e rotazione di un messaggio statico (lo spot), possono ora esprimersi in maniera nuova e più ampia. Si potrà dunque realizzare promozioni innovative, forti e mirate, realizzate a partire dalla fotografia quotidiana dei diversi momenti di mercato, delle particolari opportunità d’acquisto raggiunte, dalle proposte dei competitors, da condizioni particolari poste a frutto, giornalmente ed in tutti i diversi periodi dell’anno. Correggendo e ottimizzando in tempo reale la sostanza del messaggio, che ne risulterà arricchito, fresco, vincente.

Affari Presto. I Plus, in sintesi.

> Affari Presto è una formula di promozione attiva e dinamica, che libera il messaggio dalle problematiche e dalle tempistiche costruttive delle forme promo-pubblicitarie tradizionali.

> Affari Presto possiede un approccio di comunicazione nuovo e potente, capace di annullare la distanza spaziale, temporale e percepita tra Cliente e Bene/Servizio.

> Affari Presto, attivata direttamente dal luogo di distribuzione del Bene o di erogazione del Servizio, diventa un elemento fortemente attrattivo del pubblico, valorizzando con nuova forza espressiva la sostanza della promozione.

> Affari Presto sfrutta e capitalizza la diretta radio e web-radio, stabilendo una esclusività di trattamento riservata al pubblico in ascolto, con un effetto nuovo ed altamente motivante all’azione.

> Affari Presto restituisce respiro e competitività all’Azienda, che può trarne una resa commerciale e di immagine di assoluto rilievo, sia per gli effetti promozionali, sia per quelli animativi e di nuova presenza sul Punto Vendita.

Sei interessato ad entrare nel circuito promozionale di Affari Presto?