• Subcribe to Our RSS Feed

I Nostri Mezzi

Noveunouno si avvale di una pluralità di mandati e della forza di rapporti con i più importanti Player locali della pubblicità. I mezzi da noi scelti e qualificati sono frutto di una selezione con una mission ben definita: la qualità.

Radio: la Radio da sempre il nostro core activity è uno strumento in grado di raggiungere in modo efficace i target più diversi. Le emittenti del portafoglio NoveUnoUno Media&ADV sono in grado di assicurare una copertura coincidente al vostro effettivo bacino di utenza ed in linea con il target desiderato. Per la realizzazione degli spot, NoveUnoUno Media&ADV si rivolge a strutture in grado di tradurre il messaggio il messaggio pubblicitario in radio-comunicati di grande impatto e assoluta qualità tecnica.

Esterna: L’esterna è in grado di garantire una grande visibilità alla vostra campagna in spazi e formati di varia dimensione. La sua efficacia è data dalla possibilità di pianificare una copertura sul territorio estremamente mirata, presidiando da vicino i vostri obiettivi commerciali. Attraversando tutta la città, dal centro alle periferie per tutto il giorno, la dinamica entra in contatto con un pubblico ampio e trasversale. Essa si muove insieme alla popolazione, accompagna ed incrocia sia i flussi veicolari che pedonali, utenti e non utenti del servizio. L’elevato numero di vetture contemporaneamente in circolazione e la continuità dei passaggi producono frequenze di esposizione molto alte e concentrate nel tempo.

Cinema: In Italia 12 milioni di adulti (il 27% della popolazione dai 15 anni in su) si recano al cinema almeno una volta ogni 3 mesi; un milione di italiani frequenta le sale cinematografiche tutte le settimane. Il costo del mezzo è accessibile e le opportunità di contatto buone, vista anche la tendenza, in atto da alcuni anni, a ridurre il numero di sale, a tutto vantaggio della qualità per lo spettatore.

TV: le emittenti TV leader per numero di contatti. Potete pianificare sull’intero Territorio oppure selezionare Province ottimizzando l’investimento.

New Media: il nuovo protagonismo dei consumatori, nell’ambito della comunicazione, provoca un orientamento multitasking con l’esposizione ad un largo ventaglio di media.Nello stesso tempo l’avvicendamento generazionale porta in primo piano consumatori che esprimono una minore affinità con i mezzi classici.